Quante cose buone ci regala la natura nella stagione autunnale! Una buona buona buona è proprio il frutto della castagna. Le maestre dopo aver mostrato il riccio che difende il frutto marroncino, hanno preso la pentola con i buchi, hanno acceso il fuoco e hanno cotto e abbrustolito le castagne per noi bimbi: mmmm… CHE DELIZIA!!!!

